locanda le macine del confluente

Una Oasi di Relax

Nel cuore della valle Argentina, custode di incantevoli paesaggi e borghi medioevali dell'estremo ponente Ligure, sorge un'oasi di relax immersa nel verde degli ulivi. Nel silenzioso raccoglimento dell'entroterra Ligure, in un ambiente incontaminato e dominato dalla presenza di ulivi secolari, la locanda è una dolce e raffinata atmosfera di esclusiva pace a soli 8 km dalle spiagge di Arma di Taggia e Sanremo ed allo stesso modo poco distante dai borghi medioevali di Taggia, Badalucco e Montalto Ligure e dal famoso paese delle streghe di Triora. Luogo ideale per la scoperta di altre località di grande interesse quali Dolceacqua, Apricale, il Principato di Seborga e per una gita nella vicinissima Costa Azzurra o Montecarlo per gli amanti della mondanità. La locanda offre un salone ristorante di 80 coperti per i peccati di gola e sei splendide camere Junior suites, tutte con bagno privato, salottino con caminetto e televisione satellitare.


Eventi, Banchetti e Cerimonie nel Verde dell'Entroterra

Una cucina con un menù degustazione ricco di specialità locali lievemente rivisitate. Pasta fresca e dolci fatti in casa. Potrete cenare al calore di un crepitante camino in inverno e godere del salotto in giardino a bordo piscina d’estate. Un posto unico per i vostri week-end e vacanze oppure per festeggiare le vostre cerimonie e ricorrenze.


Una dimora di charme ed un rifugio per le fughe rilassanti
nell'estremo Ponente Ligure.



La nuova area relax all'aperto con mini piscina idromassaggio riscaldata, rappresenta uno spazio di dolce soddisfazione. Il piacere di viziarsi in completa armonia con la natura che ci circonda.


Booking
on-line
logo_bsg